Cari amanti dei sex toys, drizzate bene le orecchie e aguzzate la vista!
Sapevate che l’acquisto di oggetti erotici in Italia, nel 2018, è cresciuto del 57% rispetto all’anno precedente?
Con la collaborazione del sito Superincontri.com, abbiamo perciò deciso di stilare una piccola classifica dei sex toys più interessanti in questo momento, che vi permetteranno di passare momenti di puro piacere da soli, con il vostro partner o con i vostri momentanei compagni di avventura.
Dai più tradizionali ai più originali, fino a quelli più costosi, ecco quindi un’interessante lista dei migliori sex toys in circolazione.
Come si può leggere in un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Adnkronos, una delle agenzie di stampa e comunicazione più autorevoli del nostro paese, alla fine del 2018, i sex toys acquistati più comunemente sono, tra quelli che vengono definiti “tradizionali”, i classici vibratori e i dildo.
Tra i sex toys non solo utili ma anche belli da vedere, che possono quindi dare un tocco di classe e creatività alla vostra personale collezione, gli oggetti del desiderio più comuni sono plug, dildo e stimolatori che, sempre come afferma Adnkronos, vengono «realizzati con materiali soft touch in silicone anallergici e dalle forme originali».
Vediamo ora, invece, quali sono i sex toys più stuzzicanti da usare in coppia.
Sicuramente, le manette.
Si tratta di un oggetto molto interessante e sfruttato da numerose coppie, utile per accendere il desiderio e dare una svolta ai vostri rapporti sessuali, ma anche per tentare un primo approccio soft al Sadomaso. Chissà che, così, non scoprirete una sfrenata passione per questa pratica sessuale e deciderete di approfondire l’argomento!
Perciò, non vi resta che scegliere la tipologia di manette che vi eccita di più e decidere poi quale ruolo volete assumere, se attivo o passivo!
E cosa dire del vibratore?
Chi pensa che sia un sex toys solo per single, si sbaglia di grosso!
Perciò, recatevi nel sexy shop più vicino a voi, oppure cercate in uno dei numerosi store online, scegliete il modello che vi attira di più (sbizzarritevi nella scelta del materiale e della forma, c’è l’imbarazzo della scelta!) e poi divertitevi con la vostra dolce metà. Una “piccola” provocazione, per i più propensi a provare nuove esperienze: e se il protagonista della penetrazione fosse il “lui” della coppia?
Tra gli altri, troviamo poi il piumino, il sex toy perfetto se amate i preliminari.
Se, infatti, siete dei forti sostenitori del sesso orale, le piume di questo eccitante strumento vi saranno molto utili per stimolare ancora di più le parti intime del vostro partner, sia questo uomo o donna.
E ancora, l’anello vibrante, in grado di migliorare l’erezione del pene e regalare quindi più piacere alla vostra compagna; lato donna, invece, vi consigliamo l’ovetto vibrante: inseritelo nella vostra vagina, date il telecomando al vostro partner e abbandonatevi alla sua volontà. Sarà infatti lui a decidere quando farvi arrivare all’orgasmo, scegliendo il grado di intensità della vibrazione!
Di seguito, invece, ecco una serie di suggerimenti per realizzare degli stimolanti sex toys fai da te.
Prima di chiudere, vogliamo ancora darvi un paio di consigli sui sex toys più lussuosi in circolazione.
Se, infatti, non badate a spese quando si tratta di oggetti del piacere, vi consigliamo di acquistare un “Bijoux Indiscrets 21 Diamond Vibrator”: di primo impatto, sembra un bellissimo e costoso fermacarte ma, in realtà, questo vibratore con ben 21 modalità incorporate nasconde un vero e proprio gioco del piacere. Il suo valore? Poco più di 50€!
Con poco più del doppio, invece, 110€ circa, potrete godere dei piaceri dati dal “Jimmyjane Little Chroma”, un vibratore portatile cromato, waterproof e molto silenzioso: insomma, un oggetto discreto ed efficace, da usare dove e quando vuoi