Sex Toys fai da te, gli strumenti di piacere presenti in casa

Siete delle donne di mondo, eppure vi sentite ancora molto a disagio ad entrare in un sexy shop per acquistare sex toys per voi oppure per un’amica. Questa è certamente una sensazione molto diffusa, ed è per questo motivo che tante donne si affidano ai sex toys fai da te, a quegli oggetti di uso comune che possono avere anche una funzione molto più “stimolante”.

Non si sta parlando di darsi al bricolage, ma di vedere alcuni utensili sotto un’altra ottica, in modo da poterli usare da sole oppure durante il rapporto di coppia per rendere tutto più piccante e divertente sotto tutti i punti di vista.

Dal bagno alla cucina

L’utilizzo della doccia come mezzo di stimolazione per le donne è un classico, soprattutto nel caso in cui si abbia una doccia nella quale sia facile regolare la potenza del getto. Potrete usare la doccia da sole oppure durante una sessione hot con il vostro o la vostra partner.

Anche la cucina può nascondere degli oggetti in grado di trasformarsi in mezzi per provocare piacere. Un esempio classico sono i pennelli di silicone, ottimi non solo per i dolci, ma anche per solleticarsi a vicenda senza bisogno di acquistare un nuovo sex toy. Gli alimenti sono, inoltre, da sempre dei sex toys fai da te: dal cibo afrodisiaco a tutto ciò che può essere spalmato e asportato con la lingua.

I sex toys fai da te tecnologici

Anche la tecnologia può dare una mano nella ricerca dei sex toys fai da te. In particolare, potrete utilizzare la vibrazione del vostro normale cellulare per stimolarvi o stimolare l’altra persona, anche utilizzando applicazioni dedicate proprio a questo tipo di funzione, come MyVibe o anche Vibrating Massager Free. Anche la lavatrice potrà essere un ottimo elettrodomestico da utilizzare durante le sessioni più hot, grazie al suo movimento potrà accendere la vostra miccia e predisporvi al rapporto, come spesso si vedeva nei film e nei telefilm di provenienza statunitense.

Infine, anche l’utilizzo di oggetti non tecnologici, ma molto utili, può essere un sistema per aggiungere un po’ di divertimento al rapporto. Ad esempio, potrete utilizzare sciarpe e cravatte come mezzi per il bondage oppure per oscurare la vista del vostro partner durante il rapporto. Anche voi potrete farlo in modo da avere la massima percezione delle vostre sensazioni, senza farvi distrarre dalla vista oppure da altri elementi esterni.