Come fare un massaggio erotico, per una pausa sensuale!
Chi non ha mai provato a fare un bel massaggio erotico al proprio partner? Praticamente chiunque ci ha provato almeno una volta, ma non tutti sanno come fare un massaggio erotico difficile da dimenticare.
Come ci consiglia anche Kris che è un massaggiatore erotico professionista andiamo a scoprire alcuni segreti per regalare una pausa sensuale al proprio partner.
Non pensare solo al sesso
Per fare un massaggio erotico difficile da dimenticare non si deve pensare solo al sesso, sembrerà strano, ma si deve cercare solamente di far provare sensazioni piacevoli al partner. Il sesso verrà da sé, non si ha bisogno di spingere fin da subito.
Crea l’atmosfera perfetta
Per un massaggio sensuale o erotico come lo si voglia chiamare, l’atmosfera è una parte fondamentale. Bisogna abbassare le luci, accendere le candele, procurarsi gli oli essenziali per un massaggio e per finire… spegnere il cellulare e godersi questo momento.
Iniziare con i palmi delle mani
Diamo il via al massaggio usando le mani ben aperte e non impiegando troppo la punta delle dita si “rischia” di affaticare in fretta le tue mani. Bisogna cercare di usare un “tocco pieno”, dare la sensazione al partner di sentire come se si potesse abbracciare tutto il suo corpo anche con una mano sola.
Importante conservare il tocco delle dita come arma segreta per il gran finale, per sciogliere le tensioni più difficili.
Da dove partire per fare un massaggio erotico?
Si inizia dal collo con movimenti circolari e lenti, senza fretta di scendere verso il basso dedicandosi con molta calma a tutte le zone del corpo e delicatamente iniziare a scendere verso le parti intime.
Durante un massaggio hot la delicatezza e la calma sono fondamentali per far provare emozioni uniche.
Le coccole sono ben volute
Durante un massaggio erotico le coccole sono sempre ben volute, baci, carezze, frasi dolci sussurrate all’orecchio, possono aiutare non poco a vivere meglio il massaggio.
Naturalmente non si deve esagerare, ma durante “la discesa” verso le parti intime fermarsi qualche volta e dedicare qualche coccola al partner non di certo è sbagliato.
Lento, delicato e non solo…
Iniziare il massaggio con tocchi lenti e delicati, andando poi con calma ad avvolgere sempre di più il corpo del partner. Dando la sensazione di voler iniziare il rapporto sessuale, ma fermandosi poco prima.
Chiedi se gli è piaciuto il massaggio
Potrà sembrare strano, ma è davvero importante chiedere se il massaggio sia stato gradito, solo in questo modo si potrà sempre migliorare e far provare emozioni difficili da dimenticare al partner.
Naturalmente si deve chiedere solo una volta finito tutto e non bloccare il momento perfetto creato.
Provare un massaggio erotico con un professionista
Senza nessun dubbio un massaggio erotico eseguito dal proprio partner è un’esperienza fantastica, ma se ad eseguirlo fosse un massaggiatore erotico professionista?
Come ci ha detto anche Kris molte persone hanno una visione sbagliata verso i massaggi erotici, che vengono visti solo come dei semplici preliminari, ma in realtà sono un modo unico per aumentare l’intesa con il partner.
Infatti molte persone spesso gli confessano di voler provare i massaggi erotici con un professionista, ma li vedono solo come dei preliminari ed hanno paura di rovinare l’intesa di coppia se si inserisce un professionista ad eseguirli.
Kris però la pensa diversamente:
“Sono perfettamente cosciente del fatto che molte coppie e non solo considerino i massaggi erotici come dei preliminari da tenere in privato, ma è una visione totalmente sbagliata di questi massaggi. Grazie ai massaggi erotici non solo si provano emozioni difficili da dimenticare, ma si aumenta anche l’intesa di coppia ed è per questo che affidarsi ad un esperto può aiutare in questo “processo” e aiutare la coppia a vivere la sessualità in modo completamente differente!”